Risorse e Libri
Seminario Mp3
Insegnamenti di Rev. Glashouwer
BENVENUTI nel sito di Cristiani per Israele - Italia .
Cristiani di Israele-Italia e un Ministero Cristiano internazionale e
. Non denominazionale
La nostra missione e Portare Nella Chiesa e Tra le Nazioni Comprensione biblica e storica Riguardo a Israele e al popolo ebraico e il promuovere Sostegno a Israele con la preghiera e attività varie.
Uno dei Versetti Biblici Che Sono di Nostra Ispirazione è tratto dal libro del profeta Isaia:
Consolate, Consolato il mio popolo, dice il Vostro Dio.
Isaia 40: 1
In occasione dei 70 anni della Dichiarazione d'Indipendenza dello Stato d'Israele, percorreremo le tappe che hanno portato alla formazione dello Stato, facendo un viaggio nel tempo tra storia e attualità. Non mancate!
ULTIMI POSTI!!
>>> Registrazione al Viaggio
Programma completo.
25 AGOSTO-1 SETTEMBRE 2018
Viaggio di volontariato in Ucraina dal 25 agosto al 1 settembre 2018. Una settimana di volontariato, portando aiuto e pacchi alimentari nei villaggi dell'Ucraina. Visitando i luoghi della Shoah e incontrando i sopravvissuti.
Un'esperienza unica dove giovani di vari paesi europei condivideranno una settimana di solidarietà e divertimento!
Info: - 3493694774
TORINO, 12 MAGGIO 2018
Non mancate alla Conferenza di geopolitica e attualità che si terrà a Torino il 12 maggio dalle 15.00 alle 19.30.
Parleremo di storia, geopolitica ed attualità con relatori internazionali.
Vi aspettiamo in Via Guglielmo Reiss Romoli, 291 presso la Chiesa MCE.
Per celebrare i 70 anni dello stato d'Israele, abbiamo preparato un calendario ricco di appuntamenti: storia, musica, viaggi, volontariato, conferenze e molto altro ancora. Non mancate!
Info:
In occasione di Yom Hashoah
CONCERTO PER PIANOFORTE E VIOLINO
con esecuzione di brani inediti
Giovedì 12 aprile ore 18.00, giorno di Yom Hashoah, in cui in Israele si commemora la Shoah, in ricordo alla ricolta del Ghetto di Varsavia, siete invitati al Concerto "Note scordate" per violino e pianoforte, dedicato a tre musicisti italiani perseguitati dalle leggi razziali, promulgate in Italia nel 1938 dal Governo fascista. Il concerto sarà preceduto da un'introduzione storica a cura della Prof. Edda Fogarollo. L'evento, in collaborazione con Museo Padova Ebraica (Coop Culture e Comunità ebraica di Padova) si terrà al Museo Padova Ebraica (Via delle Piazze 26 - Padova). Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Dal nostro team di Cristiani di Israele Ucraina, Koen Carlier
"Grazie a Dio che negli ultimi giorni siamo stati in grado di portare molti pacchi alimentari agli anziani che vivono da soli nei remoti villaggi della campagna innevata dell'Ucraina. La situazione in cui troviamo molti di essi è terribile. Molti vivono in povertà estrema e in circostanze difficilissime. Le case sono ghiacciate e cadenti, il vento gelido penetra tra le crepe dei muri. Queste anziane persone sono molto grata per il nostro aiuto, amore e sostegno. Grazie a Dio abbiamo abbastanza pacchi alimentari da consegnare fino a fine Febbraio.
Ma il numero di richieste sta aumentato (anche dalla zona di guerra dell'est dell'Ucraina) e il freddo inverno non ci lascerà fino ad Aprile. Abbiamo bisogno di almeno seimila pacchi alimentari da consegnare fino alla fine di Aprile. Ciascun pacco alimentare cosa 10-15 euro. In tal modo possiamo consegnare un pacco alimentare di 11 chili (proteine contenenti, vitamina e carboidrati). Per Loro questa è una questione e o di morte. Se vuoi contribuire a questa emergenza alimentare, puoi farlo donando a Cristiani per Israele Italia (Banca Prossima, IBAN: IT23C0335901600100000062752 Causale: Emergenza Pacchi Alimentari Ucraina).
Per ulteriori informzioni: www.shalomjerusalem.it
Se hai doti artistiche,
partecipa al concorso
dimostra l'Unificazione di Gerusalemme (1967-2017).
REGOLAMENTO:
1) Rappresenta con un immagine il 50 ^ Anniversario dell'unificazione di Gerusalemme.
2) Usa un cartoncino bianco formato A4
3) Nel disegno comparare i numeri 1967-2017
Invia il disegno autografato entro il 01/06/2017 a:
Il disegno vincitore diventerà la prossima maglietta di Cristiani per Israele Italia, gli altri disegni saranno esposti alla Conferenza
Shalom Jerusalem del 24 giugno a Roma.
CHE NEGA IL LEGAME TRA IL POPOLO EBRAICO E IL MONTE DEL TEMPIO
Cristiani per Israele Internazionale e Italia hanno emesso un comunicato stampa in Italiano e in Inglese per esprimere la nostra disapprovazione a tale risoluzione unilaterale. Cristiani per Israele Italia, inoltre, ha scritto una lettera indirizzata al Rappresentante Permanente dell'Italia all'UNESCO, Vincenza Lomonaco, affinché la prossima settimana l'Italia non si astenga dalla votazione ma voto NO a tale risoluzione.
DALLA DIASPORA ALL'ALIYAH
30 SETTEMBRE-09 OTTOBRE 2016
GINEVRA 29 GIUGNO 2015
Manifestazione Un please DELLO STATO D'ISRAELE
Un appello Rivolto a tutti Che Coloro considerano i Diritti Umani e la Democrazia Valori Fondamentali.
Unitevi a noi il 29 Giugno 2015, Ginevra, Davanti alla sede del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU (Place des Nations) per dimostrare A Sostegno di ISRAELE.
Israele e La Rocca della forte Democrazia in Una Regione in cui E this Fondamentale Valore minacciato Su Tutti i Fronti. Oggi l'egemonia e il radicalismo cercano di controproducente fervente sguardo Il Desiderio di Tutti i popoli della Regione di Una vita Migliore, un'economia fiorente e un Governo e stabile democratico. In this Momento critico la legittimità di Israele E minacciata su MOLTI fronti il diritto di difendersi E Messo in discus Sione e falsa accusa vengono mosse al bene di distogliere L'attenzione dal vero Abuso di popolazioni civili innocenti.
E 'urgente unirci da più strana La nostra Solidarietà ad Israele e più strano Al Mondo Che Non lasceremo Che Agenti del terrore cinicamente abusino Organizzazioni di venire l'ONU, facendolo diventare Piattaforma Per una politica muovere guerra Contro Israele e manipolare L'Opinione pubblica.
Unitevi a noi Che il prossimo Organisations molte et al 29 giugno manifesteranno Davanti alla sede del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU a Ginevra.
SONO A Disposizione PULLMAN gratuiti DA MILANO E TORINO (ADI Organizzati da Milano, Amici d'Israele di Milano e L'Ambasciata d'Israele) partiranno Che la mattina del 29 giugno (tutto il minerale di circa 7:00) e rientreranno in giornata. Prenotare per un posto sul pullman, si di Prega INVIARE un'email un (indicando nome e cognome delle PERSONE e un numero di telefono) o telefonare al numero: 39.377 4.942.936, Entro il 21 giugno.
Unitevi a noi e destino sentire la Vostra voce.
L'antefatto della Commissione "Schabas"
La Commissione e Una Schabas commissione istituita dal Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, con sede a Ginevra, ed e Così Chiamata dal nome della persona a la cui era Stata Affidata Conduzione della Commissione (il giurista canadese William Schabas). La Commissione AVEVA Già Tutte le Premesse diventare Per una nuova "Commissione Goldstone" (la commissione che "Indaco" sui "Crimini" Commessi da Israele Durante l'Operazione a Gaza "Piombo Fuso" a cavallo fra 2008 e 2009). This commissione, invece, has been di incaricata "indagare" sui "Crimini" Commessi da Israele Durante l'Operazione Gaza un "Margine di Protezione" dell'estate 2014. Essa e Una Creata commissione ad hoc do pres Sione della solita Maggioranza anti-israeliana al Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, con delle tesi e dei Verdetti Già Scritti e precostituiti in cerca di solista legittimarli sotto investimenti internazionalmente la di "rapporto" di Una commissione d'Inchiesta. Tuttavia, MENTRE Goldstone Aspetto Molto tempo DOPO L'Uscita del rapporto da lui Firmato, un "disconoscerlo" e ammettere Che epoca Stato non Obiettivo e neutrale, Schabas Si e dimesso Ancora prima di iniziare, lo scorso febbraio per delle accusano di parzialità ( un sfavore di Israele, ovviamente) Nei Suoi Confronti, DOPO le notizie su Emerse ALCUNE Sue Passate Consulenze (quindi un pagamento) per conto dell'OLP! Lo Stato d'Israele ha DECISO di non partecipare ai Lavori della Commissione, proprio per la SUA Palese parzialità e per le denunciare Conclusioni Già precostituite; Contro di ettari Condotto nda mesi scorsi Indagini e Inchieste pubblicando autonoma interna, alla fine, Risultati e Conclusioni portano il Che alla luce i creditori Crimini Commessi invece Hamas.Nonostante CIO da, la Commissione E d'Inchiesta dell'ONU andata avanti, senza Anche Schabas, e adesso, un mese sottili, Presentato Sarà il Suo rapporto finale, un Ginevra, alla sede del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.
Dal 20 al 27 agosto 2015 "Cristiani per Israele - Italia" organizza Una settimana di Volontariato in please dei Sopravvissuti all'Olocausto, Durante la which avremo la possibilita di dimostrare Il Nostro Sostegno a Israele impegnandoci a Lavori pratici (pulizie, giardinaggio, bricolage, ecc).
Chiunque Desideri concretamente aiutare Scriva una
FESTA DELLA CAPANNE IN ISRAELE
VIAGGIO STUDIO ISRAELE (27 SETTEMBRE-4OTTOBRE)
DA CELEB RARE Sukkoth CON LA LUNA ROSSA
Vieni con noi in Israele a Una fantastica settimana di Viaggio Studio Durante la Quale potrai Celebrare la Festa della Capanne Scoprire Nuove Cose d'Israele, per incontri Unici e Vedere la Luna Rossa da Gerusalemme.
Per Scaricare il programma di posta il la scheda d'iscrizione, clicca qui .
CONFERENZA un CRACOVIA (25-29 GENNAIO 2015)
A 70 anni Dalla liberazione di Campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau, Una Chiamata globale alla preghiera, Secondo Lo Spirito di Daniele 9.
Delegazioni provenienti Dai Cinque Continenti, si riuniranno un Pregare per Il passato, Dando inizio ad un movimento globale preghiera di che durerà 100 giorni e terminerà con Una Conferenza a Gerusalemme (10-13 maggio 2015).
Scarica il programma il completo del Viaggio ad Auschwitz.
KEHILLAT BNEI TORAH di Gerusalemme
Ieri mattina, tutti Intorno 7:00, a causa Terroristi Palestinesi armati Fino Ai Denti di ASCE, Coltelli e pistole, Sono Nella Entrati Sinagoga Kehillat Bnei Torah nel quartiere di Har Nof di Gerusalemme. Vi si trovavano circa 25 PERSONE per la preghiera del mattino.
Amos Yaakov, 45 anni, si trovava Nella Sinagoga Dove è il brutale massacro avvenuto ed e vivo per miracolo. Nella SUA TESTIMONIANZA dice: "Egli E entrato e ha date il via al massacro gridando" Allah E grande "Ogni volta Che sparava annuncio Una Persona Uno, Due, Tre, Uno DOPO L'Altro La maggior parte di Essi epoca di .. Perché schiena stavano pregando. "
5 PERSONE stato Sono massacrate mente violenta (il Sergente Zidan Sif, 27 anni, intervenuto Sulla scena dell'omidicio, il Rabbino Avraham Shmuel Goldberg, 68 anni, il Rabbino Kalman Levine, 55 anni, il Rabbino Moshe Twersky, 59 e il Rabbino Kupinsky Aryen , 43 anni). 7 PERSONE stato Sono tomba mente Ferite, ALCUNE delle Quali Versano serie Condizioni e stannoso lottando per la vita.
condanna Una (quasi unanime) Si e da parte di Levata numerosi leader del Mondiali (STATI UNITI, Canada, ecc). Nella strade di Gaza Tuttavia, si celebra la morte e si inneggia ai di Terroristi.
Domenica 5 Ottobre si tiene la Giornata mondiale un Livello di Preghiera per la Pace di Gerusalemme. In tutto il mondo le PERSONE Saranno riunite una Pregare con un unico Scopo: La Pace e la Prosperita di Gerusalemme venire il Salmo 122 Invita mente chiara una tariffa.
L'Iniziativa cominciata E nel 2002 NEGLI STATI UNITI, ma ben presto Si e diffusa in tutto il mondo. Anche Cristiani per Israele parteciperà Nelle Chiese del Veneto all'evento.
Clicca qui per VEDERE il video.
Vi invitiamo ad unirvi Sulla base di della fede alla base di di Dichiarazione dell'iniziativa:
COMP OSPREY ENDO ... Che Siamo figli di Abrahamo per Fede e Che siamo "Stati innestati nell'olivo Nativo (Romani 11: 17-26), e
RICONOSCENDO ... che Dio ha Mantenuto la Sua Parola dati ad Abrahamo e ai di Suoi discendenti dargli Di Una Terra (Amos 9: 14-15 ecc Ezechiele 36:24), e
RICONOSCENDO ... che ABBIAMO UN Mandato biblico (Salmo 122) di cercare il bene e la Prosperita di Gerusalemme, e,
AFFERMANDO ... che l'amore di Dio è per Tutte le Nazioni uovo Popoli, e il Che Dio Desidera La Pace per l'umanità, inclusa la Terra d'Israele e L'intera Regione,
CI UNIAMO A Pregare per la pace di Gerusalemme.
Per Maggiori informazioni Visitate il sito: www.daytopray.com
Sulla lunga storia di tra Ebrei e cristiani
TORINO, 20 SETTEMBRE 2014 (ore 14:30-21:30)
Presso la Chiesa Cristiana Missionaria Assemblea di Dio,
Via G. Reiss Romoli, 160 (Torino)
Il Seminario In collaborazione con Comunione Pastorale Torinese, Pastori in Amicizia e ADHONEP, nasce dal desiderio di approfondire (con relatori e Studiosi Internazionale) Il lungo percorso di Storia Tra Ebrei e cristiani e Comprendere Il Ruolo della Chiesa Oggi alla luce della Parola di Dio e dell'attualità. Scarica qui il programma dettagliato il.
Seguira un concerto di Musiche ebraiche eseguite dall'Orchestra d'archi "Arti Sonore".
Su Tutti i Giornali in QUESTI giorni si legge di dell'escalation Attacchi missilistici Dalla Striscia di Gaza verso di Israele e della Risposta Israeliana, Dopo Il Rifiuto da parte di Hamas di cessare i lanci di Missili.
Tutte le fonti Dirette Che ci ABBIAMO in Israele chiedono Pregare di Israele e di non lasciare da solo in this Momento. E 'l'invito Che voi rivolgiamo a tutti!
L'amico ama in tempo OGNI;
E nato per Essere un fratello Nella sven tura. (Proverbi 17:17)
DOPO 18 giorni di Ricerche, il tragico Epilogo. Poche ore fa have been Trovati i Corpi dei Tre ragazzi Israeliani (Naftali Frenkel e Gilad Shaar di 16 anni e Eyal Yifrach di 19 anni) Rapiti il 12 giugno scorso a Una fossa Nei pressi di Una Cittadina di nome Halul, a Nord di Ebron .
This notizia ha Lasciato sgomenti Tutti e tre innocenti Profondamente addolorati per queste vite spezzate con brutalità e crudeltà.
Cristiani per la propria Solidarietà e Israele esprime VICINANZA al popolo ebraico, AI CITTADINI Israeliani e allo Stato d'Israele in this Momento di dolore e lutto.
Lo scorso sabato, alla vigilia alla vigilia delle Elezioni Europee e politiche in Belgio, un terribile attacco ha provocato quattro Vittime un Bruxelles. Sulla SUA matrice antisemita i Dubbi Sono davvero Pochi. Almeno a causa delle Vittime infatti - Una Giovane donna con un dépliant mano del museo è un uomo di mezza ETA - have been uccisi all'interno del museo. Le Vittime, Oltre ad un ragazzo Belga, Sono una coppia israeliana e una donna francese.
Il premier israeliano, Benyamin Netanyahu, ha subito affermato SI Tratta del Frutto avvelenato della campagna di "incitamento all'odio permanente" Contro lo Contro Gli ebrei e contro Israele, MENTRE "si continuano a sentire calunni e menzogne" Stato ebraico sul Suolo Europeo.
Cristiani per Israele ha voluto esprimere Agli Ebrei del Belgio e di tutto il mondo la propria Solidarietà e VICINANZA.
26 maggio 2014
Agli Ebrei del Belgio e del Mondo
Cari Amici,
Siamo Profondamente colpiti rattristati e per il tragico attacco Che Si e compiuto un Bruxelles lo scorso sabato.Come Cristiani provenienti da varie Nazioni del mondo, siamo molto e addolorati scossi Che un simile attacco Contro Gli ebrei POSSA compiersi al giorno d'oggi in Europa. Facciamo appello ai leader del Europei affinche si schierino in Solidarietà con Israele e Gli ebrei e combattano l'antisemitismo in Tutte le forme citare in giudizio ed Espressioni. L'Unione Europea dovrebbe Prendersi le causa Responsabilità Nella Protezione degli Ebrei dell'Europa assicurare per la pace e Una vera Democrazia in this continente. Di fronte all'ascesa di di Espressioni antisemitismo, siamo pronti a tutto tariffa Cio che E Nostro Potere per rafforzare, confortare difendere e Gli ebrei e la Nazione d'Israele.
Un nome di Responsabili dei Cristiani per Israele internazionale,
in amicizia e Solidarietà
Willem JJ Glashouwer (Presidente Internazionale, Olanda)
Harald Eckert (Direttore Internazionale, Germania)
David Vandeputte (Direttore, Belgio)
Marie Louise Weiss Bock (Direttore, Austria)
Andrew Tucker (Direttore Esecutivo Internazionale)
Roger van Oort (Direttore Esecutivo, Olanda)
Edda Fogarollo (Presidente di Cristiani per Israele Italia)
Dal 22 al 27 Aprile si svolge in Polonia La Marcia dei Viventi in ricordo delle Vittime della Shoah.
Quest'anno E un anniversario particolarmente significativo per l'Ungheria. Ricorrono infatti i 70 anni Dalle deportazioni di massa, Massacri marce e della morte degli Ebrei d'Ungheria (29 Aprile 1944).
I Soldati nazisti tedeschi, con l'Aiuto dei collaboratori locali Ungheresi, cominciarono i rastrellamenti degli Ebrei Dai piccoli Villaggi Rurali alla Capitale Budapest, sordi un quarto della popolazione era ebraica.
La prima degli Ebrei Deportazione Comincio il 29 Aprile 1944 con il primo convoglio Che Arrivo ad Auschwitz-Birkenau il 2 Maggio 1944 L'ultimo treno L'arrivo 11 Luglio 1944
di Tutti Gli ebrei assassinati ad Auschwitz-Birkenau Tra un terzo e La Meta Furono Ungheresi i Quali vennero sterminati nel breve Periodo di 10 Settimane. Degli 800.000 Ebrei Ungheresi stimati ALL'INIZIO del 1944 di meno di 200.000 sopravvissero. I Nazisti ei Loro Alleati uccisero i 3/4 della popolazione ebraica dell'Ungheria nell? Ultimo anno della Seconda Guerra Mondiale.
Ricordare per QUESTI tragici Episodi, dal 22 al 27 Aprile, Ebrei e Cristiani, provenienti Dalla Germania e dall'Ungheria, discendenti dei carnefici e delle Vittime, Insieme ad amici provenienti da tutto il mondo, il ripercorreranno cammino da Sopron un Budapest.
InOLTRE, 1000 Ebrei Ungheresi parteciperanno alla Marcia dei Viventi ad ad Auschwitz-Birkenau Polonia nel giorno del Ricordo della Shoah (Yom HaShoah) lunedì prossimo.
"Consolato, Consolato il mio popolo, dice il Signore" Isaia 40
NELLA GIORNATA Good Deeds GIORNO
Studenti ISRAELIANI SOLIDALI, NELLA VILLA DI EXCAMPO DETENZIONE PER GLI Ebrei DURANTE IL Regime Fascista
Scarica la locandina .
3-28 Gennaio 2014 Orario dal Lunedì al Venerdì 10-17, 10-13 sabato.
ingresso gratuito
Apre a Padova 3 gennaio il la Mostra a cura del Memoriale della Shoah di Parigi e Organizzata da Cristiani per Israele-Italia, In collaborazione con la Provincia di Padova e CUS Padova.
INAUGURAZIONE Il minerale 7 gennaio 10:30
Palazzo Santo Stefano, Piazza Antenore, Padova 3.
Durante il Periodo della Mostra si terranno sale per seminari sul tema di studio dello Sport e la Shoah Durante la Seconda Guerra Mondiale. Saranno Presenti relatori e Studiosi Shoah di Storia e da varie università italiane provenienti e Testimoni Sopravvissuti dell'Olocausto.
Scarica il programma Completo sale dei seminari e degli incontri di studio.
Vista Anche il blog: http://mostrasporteshoahpadova.wordpress.com/
In collaborazione con l'Associazione Romana Amici d'Israele,
con la Partecipazione di Madgi Allam Cristiani, autore della Prefazione.
Mercoledì 30 Ottobre
Centro Italiano Ebraico Pitigliani
Via Arco de 'Tolomei, 1
Roma
Ingresso libero e Gratuito
La sera del 4 Settembre inizierà la Festa di Capodanno ebraico (letteralmente Il Capo dell'Anno), il Capodanno ebraico, e l'anno 5774.
Nel racconto Occasione si la Ricorda Creazione del primo uomo (Adam) Augura e si un buon e dolce anno, Mangiando simbolicamente Frutta dolce, giunto mele e Melograni, e Miele.
Auguriamo Anche a tutti voi e ai Nostri Amici Benedetto Ebrei un anno.
Per amore di Sion non tacerò,
per amore di Gerusalemme non mi Daro ritmo,
non finchè Sorga venire la SUA stella Giustizia
e la SUA salvezza non risplenda venire lampada.
Isaia 62: 1
Per La Prima Volta, quest'anno, Cristiani per Israele-ha proclamato Italia un ciclo di giorni di preghiera, digiuno e Insegnamento di gran lunga sentire La nostra Solidarietà al Popolo d'Israele nel ricordo del 9 del mese di AV.
Un giorno nel Quale, nella storia del Popolo d'Israele, si Sono realizzate tragedia Che Hanno il ne marcato ricordo e il cuore.
Unitevi a noi!
Michael Freund, Il Fondatore e presidente di Shavei Israel, E also del giornalista Corrispondente Jerusalem Post. Ha Lavorato cum Vice Direttore della Comunicazione e Pianificazione Presso l'Ufficio del Primo Ministro. L'Associazione Shavei Israel da anni si profes di cercare le Tribu perdute d'Israele quasi tremila da anni.
Michael Freund E in Italia un svolgere un ciclo di Conferenze.
Domenica 30 giugno minerale 16-18 Presso Area G (Arena di Milano), Viale Giorgio Byron, 2 (Milano). Lunedì 1 Luglio ore 20:00 Presso la Chiesa Battista dei Popoli , Via Lorenzini, 4 -. Collegno (Torino) Martedi 2 Luglio, ore 20:00 Presso l'Associazione Italia-Israele , Saletta Conferenze CSV Corso Libertà, 72 (Vercelli). 3 Mercoledì partecipanti ore Luglio 20:00, Presso ACEL (Associazione Cristiana Evangelica Latino Americana), Via A. Fleming, 8 (Milano).
ESTATE FESTIVAL GOSPEL
Milano
Sabato e Domenica 10-12 di minerale:
La storia, Le Vicende, L'attualità del popolo d'Israele e Parola di Dio.
DOMENICA di minerale 16-18: "Ritorno tutti Radici" di di Michael Freund Shavei Israel (l'Organizzazione Che da anni si profes del ritorno in Israele delle Tribu dispersa) Direttamente da Gerusalemme.
L'Attualità dell'incredibile respiro pimento delle profezie bibliche: Il ritorno della Tribù di Manasse (i Bnei Menashe) Nella Terra Promessa DOPO quasi 3000 anni di diaspora.
Scarica il programma completo della Manifestazione e guarda il video di .
13 Giugno 14:30 alle 18:30 Presso la Società Umanitaria
Sala Facchinetti, Via Daverio 7, Milano
Grazie di all'intervento teologi e dei maggiori Esperti di Storia del Cristianesimo e della Chiesa, l'evento si Propone di luce gettare Sugli indiretti Effetti nefasti dell'operato di Costantino e del "rescritto di tolleranza" per la Comunità Ebraica. Si analizzerà l'editto quindi legato alla figura dell'Imperatore venire Atto del CATALIZZATORE sodalizio Tra Impero e Chiesa che Preferito lo Sviluppo Di Una Tradizione antisemita Nelle Istituzioni Europee.
A conclusione della Conferenza, alla Presenza di Rappresentanti dello Stato di Israele, Autorità Politiche ed ecclesiastiche firmeranno Dichiarazione di scuse Una Formali prendendo le distanze dall'eredità antisemita insita nel patrimonio religioso, culturale e Giuridico del Vecchio Continente.
Clicca qui per Scaricare la locandina .
Cicli di incontri in Occasione dei 70 anni del dall'Armistizio 1943
oratrice Edda Fogarollo
con la Partecipazione straordinaria
della cantante israeliana Birgitta Veksler
Mercoledì 8 maggio 2013 ore 20:30
Ministero Uno Cristo - Via G. Galilei, 1 (Arcugnano - Vicenza)
Venerdì ore 10 Maggio 19:30
Chiesa Sorgente di Vita - Via Gozzoli, 13 (Torino)
Domenica 12 ore 10:00 maggio
Ministero Sabaoth - Via Rosalba Carriera, 11 (Milano)
Domenica 12 ore 19:30 maggio, Lunedì 13 Martedi 14 ore 20:30
Battista Chiesa del Popolo - Via Lorenzini, 4 (Collegno - Torino)
Clicca qui per Scaricare il volantino.
10 Aprile 2013
Desideriamo informarvi Che Karel Van Oordt, Il Fondatore di Cristiani per Israele, ieri, martedì 9 Aprile 2013 E andato con il Signore Gesu Cristo, all'età di 84 anni, DOPO Aver Realizzato il Suo sogno: Quello di VEDERE Cristiani in tutto il Che mondo sostengono, Amano e contro Olano Israele.
Vi lasciamo un Suo ricordo ...
"Quando ero bambino, OGNI mattina e sera OGNI tutto 7,30, mio padre riuniva la famiglia per Pregare. Nelle Nostre preghiera C'era sempre Israele Perché mio padre era giunto Diceva Che il tempo che il Popolo d'Israele tornasse Nella Terra promessa ... "
NOVITA 'EDITORIALE
Uscito E Il nuovo libro di Edda Fogarollo sulla Storia d'Israele:
Verso lo Stato d'Israele,
Itinerari Storici.
Il libro più maturo correlati Gli avvenimenti Principali i Sentimenti, Gli Sforzi, le avversità uovo personaggi Che Hanno permesso però ebraico Popolo di Poter diventare DOPO Una Nazione Duemila anni di diaspora. Attraverso QUESTE Pagine Si vive la narrazione del Compimento di Cio Che E Molto Più di un sogno collettivo: Un miracolo Annunciato Dai Profeti e Realizzato sotto I nostri occhi ...
a Padova, Nelle vie del Ghetto
Lo scorso 2 dicembre, ALCUNI Rappresentanti di Cristiani per Israele-Italia Hanno partecipato alla Marcia Silenziosa Che Si e tenuta Nelle vie del Ghetto di Padova. La Manifestazione, senza non c'e futuro memoria, has been Organizzata Dalla Comunità di Sant'Egidio e Dalla Comunità Ebraica di Padova per Ricordare l'inizio delle deportazioni degli Ebrei di Padova nel campo di concentramento di Villa Venier a Vò Euganeo, il iniziate 3 dicembre 1943.
Davanti a Montecitorio a Roma, lo scorso 22 Novembre Si e Tenuta la Maratona oratorio "Per la verità e per Israele" Organizzata dall'associazione Summit, presieduta Dalla Parlamentare Fiamma Nirenstein. Una Manifestazione racconto in cui Si e voluto affermare Che E ora di smettarla con le infamanti bugie Che Si continuano a dire su Israele, più di 500 PERSONE Hanno partecipato, Tra cui numerosi Parlamentari diverse e Associazioni ebraiche.
Anche Cristiani per Israele-ha partecipato Italia con un Messaggio Che e Stato letto Durante la Manifestazione.
"Per impegni di lavoro precedente mente presidenziale, mi trovo impossibilitata ad intervenire mente personale già incontrare Odierno. Desidero comunque Darvi un breve saluto e Messaggio Vieni Presidente di Cristiani per Israele-Italia. Vieni Cristiani per Israele Italia e Internazionale desideriamo esprimere la Nostra VICINANZA un Israele e tutti Comunità ebraiche. Una VICINANZA e amicizia Che da sempre caratterizzano ispirano e Il Nostro operato, ma che proprio VOGLIAMO ribadire in QUESTI Tempi in cui lo Stato d'Israele VIENE sempre Più rappresentato in maniera distorta Dai mass media ei suoi DIRITTI Sono volutamente Cancellati e-mail ignorati ".
Continua a leggere l'articolo.
Ascolta l'audio completo della Manifestazione
Aderisci anche tu alla Nostra Campagna di Aiuto per i bambini d'Israele Che'Nelle città Vivono limitrofe alla Striscia di Gaza.
E Sotto Gli occhi di Tutti Che La nostra Nazione'm attraversando Un momento difficile da un punto di vista economico, politico, sociale e spirituale. Però Siamo certi Che Dio ha un piano di pace per il coraggio di un futuro e Una speranza all'Italia. Crediamo Che il piano di Dio si Potra Realizzare soltanto se i Suoi figli si uniscono a cercare la Sua Faccia Altri Pregare Perché il Suo Venga regno e la Sua Volontà SIA Fatta, Così Com'è fatta in cielo.
Per this ABBIAMO DECISO Di Una Organizzare giornata di che preghiera unirà diverse Chiese del Veneto. Il 25 aprile, infatti, Ci sarà una giornata di preghiera, lode e digiuno per l'Italia. La Data, Che la liberazione dell'Italia Ricorda valle nazifascismo, E Sicuramente Un giorno Simbolico Anche da un punto di vista spirituale. Crediamo Che Dio stia aspettando Che la Sua sposa Alzi la SUA voce per Vedere la liberazione e il Cambiamento Che Dio Desidera for this Nazione.
Vieni anche tu a la Nazione Conquistare con noi!
La drammatica esplosione di odio antisemita manifestata una Tolosa Francia La Mattina del 19 marzo, E per l'Europa delle Nazioni Unite ennesimo allarme Che l'odio antiebraico'm riesplodendo.
L'Europa dovrebbe Imparare recente Dalla Storia della Shoah, la cui has been Il Realizzazione Frutto della Collaborazione in MOLTI Casi o della connivenza in Altri Casi, degli Stati Europei, ed e Stata preceduta da evidenti Segnali di antisemitismo in Germania (Leggi di Norimberga del 1935) e in Italia (Leggi Razziali del 1938).
Ora un DISTANZA di Pochi decenni non Si Può Più guardare in silenzio, non ci Si Può preoccupare Solamente del PIL delle nazioni della zona euro o dell'andamento delle Borse, ma è un sordo come il morale, Oltre Codice Che, difendere il diritto di vivere in Sicurezza. Perché dover morire a Una Nazione moderna e progredita venire la Francia, Andando a scuola in Una mattina di marzo, Solamente Perché sei ebreo, e Il Fallimento di tutti i diritti Umani.
Cristiani per Israele Italia si Unisce tutti cordoglio delle Comunità Ebraiche e Chiede che Episodi venire this non Passano Più Accadere e che vengano emesse dal Parlamento Europeo leggi che condannino venire incitamento alla Criminalità OGNI Espressione di antisemitismo.
Se il nazismo Durante la Cecita Europea ha permesso Le Camere di gas e il Che ha Autorizzato i treni della morte percorressero il Suolo Europeo, Ora e un imperativo Che l'Europe APRA Gli occhi e difenda i Suoi Cittadini, Altrimenti, continuare a Parlare di DIRITTI Umani diventa un vuoto senza slogan significato e rilevanza.
Edda Fogarollo
Questo video di Venire Spiega duraturo OGNI Accordo di pace Tra Iseaeliani e Palestinesi Debba Essere basato su Fatti storici leggi e internacionales.
L'Italia riposare Dalla parte d'Israele e Gerusalemme restera Unita. Ascolta il Seminario Che Si e Tenuto Nella Biblioteca del Senato a Roma il 30 giugno 2011. Clicca qui per l'Ascoltare MP3.
Cristiani per Israele ha Uffici, collaboratori e Rappresentanti nel Regno unito, Paesi Bassi, Germania, Belgio, Svizzera, Austria, Italia, Francia, Grecia, Ucraina, Ungheria, Polonia, Romania, Russia, Camerun, Nigeria, Kenya, Uganda, Canada, Stati Uniti d'America, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine e Pakistan. Il Nostro ufficio internazionale E a Nijkerk, Paesi Bassi.
Per Maggiori informazioni sul Cristiani per Israele - Italia, cont atta Edda Fogarollo:
Per informazioni sul Ministero Internazionale di Cristiani per Israele (C4I) Visitate il sito: www.c4israel.org