Risorse e Libri


Seminario Mp3


Insegnamenti di Rev. Glashouwer


I valori di Cristiani per Israele - Italia

Cristiani per Israele è un movimento:
Adenominazionale

Coinvolgiamo i cuori e le menti di tutti i membri dell’unico Corpo di Cristo, indipendentemente dalla denominazione o dalla Chiesa di appartenenza. I Cristiani di ogni denominazione e provenienza dovrebbero essere uniti nell’amare il popolo ebraico, nel sostenere la nazione di Israele e nel pentimento collettivo per la sofferenza degli ebrei, nel corso della storia della Chiesa.

Basato sulla Preghiera
Cerchiamo di essere un movimento Cristocentrico. Nel nostro agire dobbiamo camminare secondo lo Spirito e non secondo la carne. La preghiera è il centro di tutto il nostro lavoro.
“Sta scritto infatti: Quelle cose che occhio ha visto, né orecchio ha udito, né mai sono entrate in cuore di uomo, queste ha preparato Dio per coloro che lo amano. Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti scruta ogni cosa, anche le profondità di Dio. Chi conosce i segreti dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così anche i segreti di Dio nessuno li ha mai potuti conoscere se non lo Spirito di Dio. Ora, noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito di Dio per conoscere tutto ciò che Dio ci ha donato […]. Ora, noi abbiamo la mente di Cristo.” (1 Corinzi 2: 9-16).

Basato sulla Bibbia
Tutto il nostro lavoro e le azioni sono ispirate dalla Parola di Dio. Noi crediamo che la Bibbia è l'infallibile e ispirata Parola di Dio. Nelle Sacre Scritture, Dio rivela la Sua opera creatrice e redentrice attraverso suo Figlio, Gesù Cristo, dal principio del mondo fino al suo compimento. La Bibbia parla con autorità assoluta, sia in termini di salvezza, sia in termini di profezie riguardanti Israele, la Chiesa e le nazioni.

Al servizio della Chiesa
Desideriamo essere un ministero di servizio: il nostro obiettivo è quello di servire l'intero corpo di Cristo con umiltà, avendo la mente di Cristo.